Chi siamo

La nostra storia

La nostra Storia inizia il 21 Settembre del 1962, quando mio nonno Azelio acquistò un edicola, in passato era un deposito per bagagli, all’angolo di Via del Paradiso e Via della Sapienza, a pochi passi dalla grande Basilica di San Domenico e da Piazza del Campo.

La famiglia

L’edicola vide subito a lavoro anche mia mamma Gabriella e in seguito anche da mio Babbo Marcello, nel 1970  si trasformò in un negozio di ceramiche: dunque è da oltre mezzo secolo che la mia famiglia svolge questa attività, con dedizione e amore.

L'esperienza

La pluridecennale esperienza nel settore ci permette di selezionare i migliori artigiani, non solo di Siena e del suo territorio, ma anche di altri celebri centri di produzione ceramici italiani. Ecco perché la qualità dei nostri prodotti ha avuto e continua ad avere successo in tutto il mondo.

La nostra missione

Vi accogliamo nei pressi della Basilica legata alla devozione per Santa Caterina da Siena, e di uno dei luoghi da cui si gode uno dei panorami più belli della città. E da lì siamo pronti a soddisfare le vostre richieste, con spedizioni in tutto il mondo.